Richiesta
PDF
Modalità galleria

Nascondi contenuto

Törggelen in una vacanza autunnale in Alto Adige

Törggelen in una vacanza autunnale in Alto Adige

Nella stagione del raccolto, il fogliame della Valle Isarco si tinge di colori nello stesso modo in cui ne è ricco un quadro di paesaggio straordinariamente variopinto. Lungo la strada del vino, partendo da Bolzano, inizia il periodo più intenso dell’anno per ristoranti, negozi ed osterie. Ma questo autunno dorato non è solo uno splendido incanto visivo, bensì è anche l’espressione di una gioia di vivere che potrete assaporare durante la vostra vacanza autunnale in Alto Adige. Il Törggelen, nome che forse conoscerete per via dei suoi rimandi enogastronomici, è una tradizione che attrae molti turisti e che potrete vivere in prima persona in qualità di ospiti del nostro hotel.

Escursionismo e relax a S. Genesio

Escursionismo e relax a S. Genesio

Un escursione a S. Genesio, sull’altipiano di Salto, senza dubbio ripagherà di ogni fatica. Con temperature miti, potrete immergervi in un incantevole paesaggio alpino lungo splendidi sentieri panoramici ed infine godervi il Törggelen, gustando mosto d’uva o vino novello e mangiando caldarroste, formaggio altoatesino, speck e salsicce aromatizzate. Non importa dove andate: in Alto Adige, durante una vacanza autunnale, raggiungerete da soli il locale del Törggelen più vicino a voi.

Esperienze interessanti nel centro storico di Bolzano

Esperienze interessanti nel centro storico di Bolzano

Il Törggelen è un invito alla convivialità e al relax. L’esperienza gastronomica, condivisa in compagnia, ben si abbina ad un giretto in città, a Bolzano, a scambiare quattro chiacchiere sulla terrazza dell’hotel, o a fare una visita al Museo civico con i suoi manufatti storici o una passeggiata lungo il sentiero di S. Osvaldo.

Modalità galleria

Mostra contenuto