Richiesta

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Modalità galleria

Nascondi contenuto

Il vostro alloggio a Bolzano per studiare e lavorare

La Kolpinghaus mette a disposizione di studenti ed apprendisti, ma anche di operai e impiegati, complessivamente 100 posti letto all’interno dei suoi spazi. Questi possono essere utilizzati anche per periodi prolungati come alloggio in posizione centrale a Bolzano.

Le camere sono arredate in modo accogliente e sono dotate di bagno/WC e telefono. Biancheria da letto ed asciugamani sono sempre a disposizione. Nella struttura è disponibile anche uno spazio a lavanderia. La connessione internet (WiFi a pagamento per 10 €/mese) le cucine comuni, le sale TV e la nostra biblioteca allieteranno la vostra vita nel residence. Particolarmente bella è la nostra terrazza giardino interna.

Se desiderate alloggiare in una camera della nostra struttura a Bolzano, potrete consumare colazioni e pranzi all’interno del nostro ristorante self-service. Ad un costo di 20,00 €/mese mettiamo inoltre a vostra disposizione, nelle cucine comuni, frigoriferi e stipetti ad uso personale.

Prezzi per persona/mese in una camera doppia:
Operai e impiegati: € 245,00
Apprendisti e studenti: € 205,00

Prezzi per persona/mese in camera singola: € 375,00

Al momento dell’ingresso nella nostra struttura, vi chiederemo il deposito di una cauzione pari ad due mensilità.

Il vostro alloggio a Bolzano per studiare e lavorare

Modalità galleria