Il vostro hotel per viaggi di studio in Alto Adige

Al nostro Hotel Kolping sono annessi alcuni alloggi per studenti dell’Università di Bolzano. Siamo quindi un punto di riferimento in città per tutti coloro che qui vengono a studiare e desiderano trovare un alloggio adeguato per i propri viaggi di studio in Alto Adige. Nella nostra struttura troverete stanze a prezzi convenienti e buoni pasti nella nostra mensa. Lo stile internazionale e l’inconfondibile atmosfera studentesca della nostra casa vi trasmetteranno una buona sensazione durante il vostro soggiorno a Bolzano, facendovi sentire a vostro agio nel posto giusto.

Dalla gita sugli sci al viaggio linguistico

I viaggi di studio in Alto Adige possono essere tra i più svariati: infatti, molti gruppi di studenti provengono da fuori regione a causa del ricco panorama culturale che la nostra terra sa offrire, particolarmente a Bolzano e a Bressanone. Altri studenti si danno appuntamento qui per partire per un tour in bicicletta durante le ferie del semestre o per fare un’uscita in gruppo sugli sci. Naturalmente Bolzano è anche una meta ideale per i viaggi linguistici. Qui arrivano infatti studenti di altre regioni che vengono a trovare quegli amici che frequentano l’Università di Bolzano, godendo così di tutto ciò che la città offre. Per tutti loro il nostro hotel in centro a Bolzano è il posto giusto dove alloggiare.

Pensione completa per viaggi di gruppo

Soprattutto ai gruppi di studenti in viaggio, proponiamo l’alloggio con pensione completa. Per questo vi chiediamo gentilmente di mettervi preventivamente in contatto con noi. Previo accordo, infatti, il nostro ristorante self-service rimane aperto per i gruppi anche la sera e nel weekend. In questo modo desideriamo contribuire a rendere più piacevoli i viaggi d’istruzione in Alto Adige. Nella nostra biblioteca o nell’accogliente bar dell’hotel potrete rilassarvi durante il vostro soggiorno. Grazie alla nostra posizione centrale, avrete tutto a portata di mano.