L’alloggio adatto per viaggi di gruppo in Alto Adige

L'alloggio adatto per viaggi di gruppo in Alto Adige

Il viaggio di gruppo raccoglie sempre grandi consensi. Tra persone con interessi simili, si possono organizzare visite cittadine mirate per gli appassionati di cultura, si può partire per compiere itinerari in bicicletta, partecipare ad eventi musicali, seminari sul vino o dedicarsi al pellegrinaggio. La città di Bolzano con i suoi pittoreschi dintorni viene incontro ai più svariati interessi ed il nostro Hotel Kolping, situato nel cuore della città, rappresenta il punto di partenza ideale per tutte le attività di gruppo che si può solo immaginare di realizzare in Alto Adige.

Servizi extra per viaggiatori di gruppo

Viaggiate in bici o in motocicletta? Da noi troverete un deposito gratuito, dotato di serratura, e riceverete una serie completa di altri servizi dedicati per ciclisti e motociclisti.  Gli ospiti che vengono a visitare l’Alto Adige con un viaggio di gruppo, all’Hotel Kolping trovano un alloggio con trattamento in pensione completa. Per voi il nostro ristorante self-service, previo accordo, è aperta anche nel weekend. Per questo motivo vi chiediamo gentilmente di richiederci il tipo di trattamento scelto già al momento della prenotazione.

Sono benvenuti anche i viaggi di gruppo ad elevato numero di partecipanti

Come gruppi di viaggio sicuramente desidererete mangiare insieme (STREICHEN: senza sentirvi obbligati nei vostri spazi liberi.) Il nostro ristorante self-service è la soluzione giusta. Inoltre l’Hotel Kolping si presta ad essere il vostro comodo punto di riferimento in posizione centrale anche in caso di viaggi di gruppo ad elevato numero di partecipanti.