I nostri prezzi

Prezzi Pernottamento con colazioneMezza pensione*Pensione completa*
Camera singola 85,00 € a camera+ 18,00 € a persona+ 36,00 € a persona
Camera doppia130,00 € a camera+ 18,00 € a persona+ 36,00 € a persona

* solo per gruppi

Colazione dalle 7:00 alle 10:00

Richiesta camera, vi contatteremo al più presto!

1. Prezzi e sconti

I prezzi si intendono per camera e notte.

L’importo della tassa di soggiorno viene calcolato in base al regolamento comunale vigente (1,70 € a persona al giorno).

2. Sconti per bambini

Bambini fino ai 3,99 anni non pagano.
Bambini dai 4 ai 14 anni ricevono uno sconto del 30%.

3. Animali domestici

Per motivi igienici gli animali domestici non sono ammessi!

4. Prenotazione

Saremo lieti di ricevere le vostre prenotazioni via e-mail.

In alta stagione e per soggiorni di gruppo la prenotazione è da considerarsi vincolante dopo il pagamento di un acconto e l’invio della relativa conferma di prenotazione.  In caso di una disdetta la caparra non sarà rimborsata. Siete pregati di inserire il vostro nome come causale.

Dati bancari:
Nome della banca: Cassa Centrale Raiffeisen dell’Alto Adige, 39100 Bolzano
IBAN: IT78 K034 9311 6000 0030 0022 802
BIC: RZSBIT2B

5. Costi aggiuntivi e modalità di pagamento

Garage sotterraneo: 13,00 € al giorno. Il garage dispone di una stazione di ricarica per auto elettriche.

Pagamento:  Siete pregati di pagare in loco. In Italia il limite per i pagamenti in contanti ammonta a 3.000 €. I seguenti mezzi di pagamento sono consentiti: assegno non trasferibile, bonifico bancario, Carta di credito (ad eccezione di American Express e Diners Club International).

6. Arrivo e partenza

Arrivo: Il giorno d’arrivo la camera sarà pronto per voi dalle ore 14.  La reception è aperta fino alle ore 23.00. Il check in possibile anche dopo le ore 23.oo con Pin Code (cassaforte esterna).

Partenza: Il giorno di partenza vi chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le ore 10.30. Altri orari sono possibili su richiesta.

7. Cancellazioni

Vi preghiamo di informarci in tempo se non vi è possibile iniziare le vostra vacanza.

8. Esclusione di responsabilità

Su questo sito cerchiamo di fornire informazioni accurate e complete. Tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza obbligo di preavviso o di modificare le informazioni. Solo l’offerta specifica o la conferma della prenotazione è vincolante. Per i link esterni non possiamo – nonostante un attento controllo – assumere alcuna responsabilità. Per i contenuti delle pagine collegate esclusivamente i loro operatori sono responsabili.

9. Protezione dati

Ai fini del RGPD, vi informiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati e salvati esclusivamente per l’elaborazione della vostra richiesta e non saranno divulgati o distribuiti a terzi. Per quanto riguarda l’elaborazione dei dati, avete tutti i diritti offerti dal RGPD. Il titolare dei diritti è Dr. Armin Holzer – Per ulteriori informazioni sui vostri diritti, visitate qui .

10. Avviso

Si fa specifico riferimento alle disposizioni di legge art. 45-67 del codice italiano di tutela del consumatore 206/2005.
Richiesta camera, vi contatteremo al più presto!